PALLET IN LEGNO PRESSATO

PALLET IN LEGNO PRESSATO

BosPal 800×400 mm

P 8/4/4

Progettato per il trasporto di prodotti più piccoli in mezzi di trasporto diversificati. Ideale per creare interessanti mostre POS.

BosPal 800×600 mm

P 8/6/9

Sono adatti in sostituzione di pallet di legno standard o pallet di plastica per l’esportazione di merci o il trasporto locale. Ideale per creare interessanti mostre POS.

BosPal 1200×800 mm

P 12/8/20

Sono una versione economica di pallet di legno o di plastica. Utilizzati per l’esportazione o il trasporto locale.

BosPal 1200×1000 mm

P 10/12/12,5

Progettato per il trasporto marittimo. Consentono un uso ottimale dello spazio nel contenitore. Non devono essere sottoposti a fumigazione.

INFORMAZIONI SUI PALLET IN LEGNO PRESSATO™ – In cosa differiscono dal resto dei pallet ?

Zero impatto ambientale e protezione dell’ambiente

I pallet in legno pressato stanno diventando sempre più popolari nel mondo. Sono già prodotti in Europa, Asia e Stati Uniti. L’essenza del loro progresso risiede nel modo in cui sono ottenuti, costruiti e smaltiti. Esse derivano dalla gestione e dal riciclaggio dei rifiuti della segheria, a differenza di altri pallet, per la produzione dei quali si ottiene una materia prima a tutti gli effetti, ottenuta dall’abbattimento degli alberi. La struttura uniforme dei prodotti BosPal e la facilità di riciclaggio consentono praticamente un infinito processo di rielaborazione. Utilizzando la materia prima in questo modo, riduciamo significativamente l’impatto negativo sul nostro ambiente.

Leggero e resistente

Rispetto ad altri pallet di legno, si distinguono per il loro rapporto peso / resistenza ideale. Nonostante la minore resistenza all’umidità, sono ideali anche per un uso più volte in condizioni di stoccaggio standard. Non sono soggetti agli standard IPPC: libertà nel trasporto intercontinentale I pallet in legno pressato sono resistenti a tutti i pesticidi. Ciò libera i loro utenti dall’obbligo di pianificare e pagare la fumigazione prima di esportare i loro prodotti. In caso di esportazione, i pallet standard sono sottoposti a fastidiosi controlli sanitari, in casi estremi che possono comportare il ritiro delle merci a spese dell’esportatore. Quanto sopra si applica alle esportazioni verso tutti i paesi che rispettano gli standard IPPC.

Non sono soggetti agli standard IPPC: libertà nel trasporto intercontinentale

I pallet in legno pressato sono resistenti a tutti i pesticidi. Ciò libera i loro utenti dall’obbligo di pianificare e pagare la fumigazione prima di esportare i loro prodotti. In caso di esportazione, i pallet standard sono sottoposti a fastidiosi controlli sanitari, in casi estremi che possono comportare il ritiro delle merci a spese dell’esportatore. Quanto sopra si applica alle esportazioni verso tutti i paesi che rispettano gli standard IPPC.

Utilizzo o riscatto senza problemi ed economici: libertà e risparmi

Sebbene i pallet siano considerati monouso, possono essere utilizzati più volte. Dopo il loro utilizzo, possono essere riciclati gratuitamente e questo ti dà grande libertà e risparmi.

Copyrights by Eddi Complex Sp. z o.o. SK.

SEDE AZIENDALE

Eddi Complex Sp. z o.o. Sp.K.
via Stara Droga 1, 32-600 Oświęcim, Poland
e-mail: info@bospal.pl

SEDE LEGALE

Eddi Complex Sp. z o.o. Sp.K.

via Krakowska 98a, 32-650 Kęty, Poland

+48 33 484 18 55

+48 33 845 55 46

e-mail: info@bospal.pl

Close Menu